vendita stufe da accumulo a cuneo

prodotti tecnologici ideali anche come forno

CONSULTA IL CATALOGO ON LINE

Tra le proposte di stufe della ditta Pa.R. Pavimenti di Peveragno, in Provincia di Cuneo, ci sono le stufe ad accumulo: queste sono altamente tecnologiche, e possono accumulare e rilasciare calore a lungo nel tempo, garantendo dunque calore e tepore dovunque ce ne sia la necessità.

Inoltre, contando sui prodotti della ditta finlandese Tulikivi, da Pa.R. Pavimenti sarà possibile acquistare delle stufe ad accumulo dotate di un efficace forno, in modo soddisfare le aspettative di chi ama godere di un’accogliente atmosfera di casa e di chi ama cimentarsi nei panni del cuoco di casa. Se amate far da mangiare e cucinare al forno, allora la scelta migliore è quella di acquistare una stufa ad accumulo!

STUFE IN PIETRA OLLARE - COLLEZIONE KARELIA
IL CALORE CHE VIENE DAL NORD.

PIETRA OLLARE:

La pietra ollare è un eccezionale materiale naturale che per il suo peculiare peso specifico e conducibilità termica,riesce ad assorbire il massimo calore dal fuoco e ad accumularlo in modo efficace. Grazie a queste sue caratteristiche la pietra ollare è quindi il materiale ideale per la costruzione di stufe ad accumulo.
La pietra ollare utilizzata da Tulikivi viene estratta dai giacimenti presenti nella zona di Juuka nella Finlandia orientale, considerata per quantità e qualità una delle migliori al mondo.
La pietra ollare, in quanto materiale naturale, rappresenta una scelta ecosostenibile la cui impronta di di CO2 è minima rispetto a quella dei materiali di derivazione industriale.

RISCALDAMENTO FACILE:

La stufa in pietra ollare Tulikivi produce un delicato calore radiante: rappresenta per le persone, la propria casa e per l’ambiente una scelta sia di natura economica che una garanzia di sicurezza. La combustione veloce e intensa, offerta dalla tecnologia di combustione certificata Tulikivi, garantisce un alto livello di rendimento ed emissioni minime. La stufa in pietra ollare è di facile uso e riscalda a lungo con pochi carichi di legna. I gas di combustione circolano per diversi metri nei canali dei fumi della stufa ad accumulo prima di arrivare alla canna fumaria. In tal modo il calore è accumulato nella massa, da cui è irraggiato poi nell’ambiente in modo uniforme, donando a lungo un armonioso calore.

CALORE PIACEVOLE :

La stufa in pietra ollare Tulikivi rilascia un calore dolce e delicato. Il calore è irraggiato su di voi dalla stufa, come i raggi del sole percepiti dolcemente sul corpo. Il calore, distribuito in modo uniforme e armonioso in tutto l’ambiente, riscalda l’intera struttura della casa, dal pavimento al soffitto, sia persone che mobilio. Non si ha più freddo ai piedi, anzi, è possibile finalmente camminare liberamente a piedi nudi. Vi è una rilevante differenza rispetto alle stufe convettive e ai camini, da cui il calore fugge verso il soffitto. La stufa Tulikivi non immette aria calda nell’ambiente, per cui l’aria interna èpreservata nella sua purezza, senza provocare alcun circolo di polvere.
Ciò facilita anche coloro che soffrono di allergie.

CUCINARE:

Potrete così invitare l’intera famiglia o gli amici per assaporare meritati momenti di relax e trascorrere piacevoli ed allegre serate, anche nell’inverno più buio. Tutte le stufe Tulikivi in pietra ollare permettono eccellenti preparazioni di pietanze. Nella nuova linea Karelia è possibile preparare ad esempio un tenero arrosto, una pizza croccante, saporiti sformati e dolci paradisiaci all’interno della camera di combustione, utilizzando gli appositi accessori. La legna della stufa dona un aroma unico alle pietanze - è dal cibo che si assapora la buona cottura con il fuoco.

DESIGN:

Le stufe Tulikivi offrono differenti opzioni di altezza,ampiezza e stile. Gli sportelli sono compatti e a chiusura automatica. Ilfuoco si mostra dall’ampio sportello in tutta la sua bellezza. Grazie alle minime distanze di sicurezza richieste dai materiali infiammabili, tutti i modelli della collezione sono facilmente inseribili in qualsiasi ambiente.Tutta la tecnologia è nascosta all’interno della stufa. La manutenzione ha luogo mediante lo sportello della stufa.
Share by: